Itinerari in Chianti

Itinerari in Chianti

Offerte Guestbook Descrizione Camere & Prezzi Servizi Photogallery Video Itinerari Links Dove siamo Recensioni Prenota

itinerari

Quinto Giorno

L ‘inizio è sempre dei migliori con la nostra colazione a buffet, dopodichè le possiamo proporre due possibilità... una giornata di ozio al sole, o semplicemente a leggere un buon libro al bordo della nostra piscina (ovviamente tempo permettendo), oppure un bellissimo giro del chianti.
Deve percorrere la strada che da Poggibonsi porta a Castellina in Chianti poi a Radda due piccoli paesi medioevali dove prendere un caffè o un gelato e poi da li prendere la direzione di Greve.
Attraverserà delle bellissime colline verdi e piene di vigneti che la faranno innamorare ancora di più di questa parte della Toscana.
In questo percorso potrà degustare un buonissimo Chianti nelle tantissime fattorie situate lungo la strada, oppure molto interessanti da visitare sono alcuni Castelli che si trovano vicino a Greve: Vicchiomaggio e Verrazzano. In questi castelli c'è la possibilità di visitare a pagamento le cantine con l’ausilio di una guida e fare una degustazione con vini e formaggio e salumi ( si consiglia la prenotazione per la visita delle cantine).