Itinerari in Siena

Quando pensi ad un luogo accogliente dove trascorrere le tue vacanze o semplicemente un fine settimana Itinerari in Siena Quando pensi ad un luogo accogliente dove trascorrere le tue vacanze o semplicemente un fine settimana

Offerte Guestbook Descrizione Camere & Prezzi Servizi Photogallery Video Itinerari Links Dove siamo Recensioni Prenota

itinerari

Secondo Giorno

Dopo una ricca colazione a buffet inizia la scoperta della Toscana le suggeriamo di iniziare con una delle città più importanti:SIENA. I parcheggi in Siena sono vicini al centro ( il mercoledì a causa del mercato è più difficile parcheggiare) e in 5-10 minuti a piedi si raggiunge la Piazza del Campo che è una delle più belle piazze del mondo, conosciuta, in particolar modo,per una storica gara di cavalli “IL PALIO DI SIENA” che si svolge due volte all'anno 02/07 e 16/08 e per il Duomo con i suoi colori ed i suoi marmi.
E’ importante non dimenticare di visitare il Palazzo Pubblico dove potrà ammirare l'affresco del Lorenzetti :”L'Allegoria del buon governo”.
Sulla strada del ritorno merita una visita Monteriggioni castello situato su di una collina , circondato da un cinta muraria che risale al 1200,dove all’interno ci abitano varie famiglie e dove ci sono negozi e ristoranti.
Al vostro ritorno vi potete riposare al bordo della nostra piscina aspettando il momento per un aperitivo o per la cena che può essere al Molino di Foci oppure vi consigliamo un ristorante in campagna.